Sei in: Storie dai Tropici --> Autunno, tempo di festival ai Caraibi
line

Storie dai Tropici

Autunno, tempo di festival ai Caraibi

(Caraibi – 25/9/2009)

Ci sono pochi turisti in giro per i Caraibi in questi mesi, il tempo non è granché e tra settembre e ottobre potrebbero abbattersi cicloni e uragani. Ma per fortuna quest’anno la stagione sembra straordinariamente clemente e molti fenomeni burrascosi stanno evitando le isole caraibiche o passano senza fare grossi danni.
Perché allora non approfittare del periodo di bassa stagione e godersi in pace la vita caraibica insieme ai locali? Nel caso, ecco un ricco calendario di eventi da segnarsi in agenda.
Nel mese di ottobre si svolgono il festival della musica (Aruba, 9,10 ott), il festival dei pirati (Nevis, 24-31 ott), l’International Creole Day (musica, cucina e folklore a St Lucia, 25 ott) e, infine, il World Creole Music Festival (Dominica 30 ott-1 nov).
Durante il mese di novembre gli appuntamenti sono: Dominican Republic Jazz Festival (Repubblica Dominicana, 6-8 nov), Tranquility Jazz Festival 2009 (Anguilla 12-15 nov) e il famosissimo Cayman Islands Pirates Week 2009 (Grand Cayman 12-22 nov).

Dossier Tropici: Fuga dal Natale

line

     
     
     


Hai un sito o un blog? PaesiTropicali.com ti è piaciuto? allora regalaci un Link
Con il tuo aiuto il nostro portale diventerà sempre più utile e interessante. Grazie.


line line