Sei in: Storie dai Tropici --> A Bali, comodi con KLM
line

Storie dai Tropici

A Bali, comodi con KLM

(Amsterdam, Paesi Bassi - 21/12/2009)

Dopo 12 anni di sospensione, KLM ha ripreso a volare su Bali. Per ora il volo è operato tre volte a settimana: si parte da Amsterdam il martedì, il venerdì e la domenica alle 21:00 e si rientra da Denpasar di lunedì, mercoledì e sabato alle 21:30.
E già fioccano le prenotazioni, 24.000 passeggeri hanno in tasca un biglietto; così la compagnia olandese ha annunciato che da metà gennaio porterà a 4 le frequenze settimanali della tratta. Il viaggio, che prevede uno scalo a Singapore, dura complessivamente 18 ore e viene effettuato con un Boeing 777 da 425 posti. Bali diventa così la 61esima destinazione a lungo raggio servita da KLM e la sesta nel sudest asiatico, insieme a Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, Giacarta e Manila. Dall'Italia ci sono comode coincidenze da Milano, Roma, Torino, Venezia, Bologna, e Firenze.
Un'altra interessante novità a proposito della compagnia olandese è il lancio della Economy Comfort zone, un servizio diretto ai viaggiatori in classe economica che sentono il bisogno di avere più comodità a bordo. Un posto in Economy Comfort garantisce più spazio per le gambe e la possibilità di reclinare il sedile il doppio rispetto alle poltrone standard. E non è poca cosa in un volo a lungo raggio dove la guerra dei centimetri con chi ci sta davanti e dietro rischia di diventare cruenta. Il biglietto in Economy Comfort costa, secondo le tratte, da 80 a 150 euro in più dell'economy.

per informazioni e prenotazioni: KLM Italia

line

     
     
     


Hai un sito o un blog? PaesiTropicali.com ti è piaciuto? allora regalaci un Link
Con il tuo aiuto il nostro portale diventerà sempre più utile e interessante. Grazie.


line line