La Carnival Triumph è arrivata in porto e tutti gli ospiti sono scesi a terra. E' finito l'incubo per gli oltre tremila passeggeri e i mille membri dell'equipaggio che erano a bordo di questo albergo galleggiante da 14 piani rimasto alla deriva nel Golfo del Messico per diversi giorni.
Domenica scorsa, quando il gigante da crociera si trovava al largo delle favolose coste dello Yucatan, era scoppiato un incendio in sala macchine. L'incidente, che per fortuna non provoca vittime né feriti, aveva però danneggiato i motori e messo fuori uso l'impianto elettrico e il sistema idraulico della nave.
Quello che doveva essere un viaggio di piacere si è trasformato in una vera e propria odissea.
I passeggeri hanno riferito di una situazione infernale, con toilette che traboccavano liquami e cabine allagate dalle acque nere.
Non si conoscono ancora le cause dell'incendio, sulle quali tuttavia si farà presto chiarezza, assicura il Ceo della Carnival, Gerry Cahill, che si è scusato pubblicamente per la vicenda.
Hai un sito o un blog? PaesiTropicali.com ti è piaciuto? allora regalaci un Link Con il tuo aiuto il nostro portale diventerà sempre più utile e interessante. Grazie.