
Storie dai Tropici
Voli per Cuba a partire da 625 euro
(L'Avana, Cuba - 28/10/2011)
Finalmente una buona opportunità per chi sta programmando un viaggio a Cuba. Dal 31 ottobre 2011 partono tre voli settimanali operati da KLM via Amsterdam: tariffe andata e ritorno da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino a partire da 625 euro, tasse e sovrattasse incluse.
Per aggiudicarsi un volo a questo prezzo è meglio però prenotare da subito; al momento ci sono diversi posti per le partenze di novembre e dicembre, ma quelli a tariffa più bassa andranno presto esauriti, visto che ormai si avvicinano le vacanze di Natale.
Ottime anche le coincidenze: in alcuni giorni l'attesa nello scalo di Amsterdam è poco più di un'ora, giusto il tempo di raggiungere il gate e cambiare aereo.
Il sistema di prenotazione è comodo e intelligente: selezionate le date, appare un calendario settimanale con le tariffe di volo più convenienti evidenziate in giallo.
Chi può permettersi maggiore flessibilità faccia attenzione all'icona in basso, quella con la lampadina, che con un solo clic apre un calendario mensile e permette di scovare i giorni in cui il biglietto costa meno in assoluto.
Da Roma sono disponibili anche altre combinazioni, con voli
Air France via Parigi (KLM e Air France si sono fuse in un'unica compagnia Air France-KLM).
Per fine mese sono previsti inoltre nuovi collegamenti per Aruba, Quito-Guayaquil e Río de Janeiro.
Altre informazioni per organizzare un viaggio a Cuba:
Cuba, come andare
Hai un sito o un blog? PaesiTropicali.com ti è piaciuto? allora regalaci un LinkCon il tuo aiuto il nostro portale diventerà sempre più utile e interessante. Grazie.